Potenziato lo spazio de “la Città” per Cava de’ Tirreni: più informazione, maggiore attenzione ai problemi della cittadinanza e possibilità per i lettori di segnalare direttamente al nostro giornale questioni a loro care. “La Città a Cava de’ Tirreni si fa in quattro” è lo slogan per diffondere l’iniziativa tra i lettori. Infatti da martedì raddoppia lo spazio dedicato a Cava con due pagine invece di una. A questo si aggiunge la prima pagina tutta sui fatti di Cava de’ Tirreni oltre alla pagina quotidiana dello sport cavese.
Per dimostrare l’attenzione del giornale per Cava de’ Tirreni, la redazione mobile de “la Città” farà tappa domani nel centro cittadino. Dalle 15,30 e per l’intero pomeriggio il nostro camper stazionerà in via Duomo: i cronisti de “la Città” raccoglieranno “sul campo” le segnalazioni dei cittadini.
I lettori, inoltre, per proteste o messaggi o per fare segnalazioni di qualsiasi tipo, possono servirsi di un indirizzo email dedicato (cava@lacittadisalerno.it) o del numero 3346502560 per messaggi vocali e sms.
Condividi questo articolo
Segui
Be the first to comment on "La redazione mobile de “la Città” a Cava de’ Tirreni"