Napoli, Campania, Mezzogiorno: dibattito a Sant’Arsenio

Riflessioni su Napoli, Campania e Mezzogiorno: questo il filo conduttore dell’incontro previsto per sabato 30 aprile 2011, alle ore 18.30, presso l’Auditorium dell’Istituto di Istruzione Superiore Antonio Sacco di Sant’Arsenio. L’occasione è fornita dalla presentazione del nuovo libro Il nostro Novecento. Due giornalisti a confronto di Ermanno Corsi e Piero Antonio Toma.
Interverranno: Alfonso Andria, Senatore della Repubblica; Sergio Annunziata, Sindaco del Comune di Atena Lucana; Romano Ciccone, Assessore Provinciale; Luigi Cobellis, Consigliere Regionale; Gennaro Ferrara, Vice Presidente della Provincia di Napoli; Rocco Giuliano, Consigliere Provinciale; Gennaro Mucciolo, Consigliere Regionale; Donato Pica, Consigliere Regionale; Cono Alberto Rossi, Preside dell’Istituto di Istruzione Superiore Antonio Sacco di Sant’Arsenio; Antonio Sicilia, Sindaco del Comune di Corleto Monforte; Mons. Angelo Spinillo, Amministratore Apostolico della Diocesi di Teggiano-Policastro.
Presiederà e coordinerà i lavori Angelo Di Marino, Direttore de “la Città” di Salerno.
Durante la manifestazione si esibiranno i cori: Polimnia Città di Padula, diretto da Anna Maria Torresi e Amici della Musica di Sant’Arsenio, diretto da Enrico Coiro.
L’iniziativa è organizzata dal Centro Studi Tegea, presieduto da Michele Napoli, con la collaborazione della Banca di Credito Cooperativo Monte Pruno di Roscigno e Laurino, diretta da Michele Albanese e dal Circolo Banca Monte Pruno, presieduto da Aldo Rescinito.

fonte: comunicato Centro Studi Tegea

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedinmail
Condividi questo articolo
Facebookrss
Segui

Be the first to comment on "Napoli, Campania, Mezzogiorno: dibattito a Sant’Arsenio"

Leave a comment