Prosegue con la giornata dedicata a “La città digitale: reti immateriali e nuove vie di comunicazione”, venerdì 10 maggio 2013, Fluidcity, il workshop sulla litoranea Magazzeno, organizzato dall’Ordine degli Architetti Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della provincia di Salerno, in collaborazione con il Comune di Pontecagnano.
Ne parleranno nella tavola rotonda delle 19, con l’introduzione del Presidente dell’Ordine Maria Gabriella Alfano: Andrea Annunziata Presidente dell’Autorità Portuale di Salerno, Giulio Cantarella Docente dell’Università di Salerno, Simone Cola Consigliere nazionale degli Architetti, Francesco Colace Docente dell’Università di Salerno, Vincenzo Corradino Presidente dell’Ordine degli Ingegneri della provincia di Salerno, Agostino Gallozzi Presidente del Marina d’Arechi, Sandro Raffone Docente dell’Università di Napoli. Condurrà il dibattito Angelo Di Marino Direttore del quotidiano “la Città”.
Durante l’intera giornata gli iscritti al workshop seguiranno il laboratorio del Visiting Professor Sandro Raffone.
Fluidcity propone anche la mostra: “I tabacchifici della Piana del Sele: una rete produttiva dismessa che collega identità separate in un’unica matrice culturale – produttiva”.
Condividi questo articolo
Segui
Be the first to comment on "A “Fluidcity” dibattito su “La città digitale: reti immateriali e nuove vie di comunicazione”"